Iscriviti per ricevere promozioni e notizie su Persalute!

Confronto Ginseng Rosso e Ginseng Bianco

Il Korean Red Ginseng è migliore rispetto al Ginseng bianco.

Ecco perché:

Il Ginseng rosso è più tollerato dall’organismo umano rispetto al ginseng bianco.
Contiene maggiori quantità di saponina (ginsenosidi: principio attivo) rispetto agli altri : il ginseng rosso coreano di 6 anni contiene un totale di 34 specie di saponina (ginsenoside), il ginseng cinese 15 specie, il ginseng americano 14 specie, il ginseng giapponese ne contiene 8 specie.

  • E’ coltivato con una cura senza uguali: selezione dei terreni più adatti in base al clima e alle caratteristiche del suolo; coltivazione delle radici per 6 anni (sviluppo sotto il suolo); è il lungo processo di coltivazione e cura per ottenere solo le migliori r adici di Ginseng; piantumazione solo di piante con qualità superiore; cura dei campi continua e controllata da autorità di vigilanza
  • Produzione controllata e certificata dal GMP (è il sistema che certifica che il controllo della qualità della produzione ed è rigorosamente condotto durante l’intero processo, dall’acquisto degli ingredienti, produzione, confezionamento)
  • Lavorazione accurata con un processo brevettato di 9/10 cicli a vapore delicato a 95° per 3h più asciugatura fino ad ottenere un tasso di umidità del 14%. Con questo fondamentale processo avvengono delle reazioni enzimatiche chevengono eliminate tutte le tossine, la radice assume il caratteristico colore marrone scuro (da cui Ginseng Rosso) e inoltre vengono fissate le 34 specie di saponine (ginsenosidi) per preservarne a lungo le proprietà.

L’efficacia del Ginseng coreano è data dall’armonica ed equilibrata presenza di TUTTI I SUOI GINSENOSIDI. Ovviamente più alto è il numero dei ginsenosidi presenti, più è attivo ed efficace il tipo di Ginseng.

logo horizontal no overlap copy

Persalute importa solo prodotti originali al Ginseng Rosso Coreano qualitativamente tra i migliori al mondo.

Da | 2017-06-30T11:54:33+00:00 agosto 4th, 2016|Ginseng Rosso Coreano|0 Commenti

Scrivi un commento

Ho letto e Accetto il Trattamento dei Dati Personali